LOTTO UNICO
Localizzazione:
Nel Comune di CEPAGATTI (PE), in strada STRADA STATALE 602, SNC , zona Villanova, principalmente a destinazione produttiva
Descrizione:
Trattasi di capannone di ampia metratura, composto da diversi corpi di fabbrica tra loro adiacenti ed aventi differenti caratteristiche costruttive. Nello specifico, in fase di sopralluogo il capannone è risultato composto da:
- al piano terra ampia area di lavorazione divisa in due ambienti principali, oltre a magazzino, officina, spogliatoio, servizi, uffici e locali di servizio;
- al piano primo cinque uffici, servizi igienici e corridoio, quest'ultimo con aperture vetrate verso la sottostante zona produttiva.
Il collegamento tra i due livelli avviene mediante una scala interna; gli uffici attualmente non dispongono di accesso separato rispetto alla produzione.
Completa la proprietà un'ampia corte di pertinenza, avente accesso direttamente dall'antistante Via Nazionale e comprendente anche un terreno. La corte risulta recintata ed in grande asfaltata; si riscontra la presenza di materiale di risulta e di vegetazione spontanea. Sulla corte, nel lato sud est, insiste anche un fabbricato di minori dimensioni, presumibilmente adibito a centralina elettrica.
Identificazione catastale:
Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune
foglio 4 part. 151 sub 3 cat. D/8
Via STRADA STATALE 602 n. SNC Piano T-1
censito al N.C.T. del medesimo Comune
foglio 4 part. 151 sub 3 cat. D/8
oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 4 aprile 2025, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: as@astebook.com
Presentazione dell'Offerta
Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 11 aprile 2025, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
Data asta 16 aprile 2025 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Clausola di Non Impegno
Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C; né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.
Condividi